Dietro le quinte di Residenze Campei a Pozzuolo Martesana, un’orchestra di professionisti altamente qualificati lavora con sinergia e precisione.
Questa fase operativa, essenziale per la realizzazione del nostro ambizioso progetto, evidenzia l’impegno e la cura dei dettagli che ci contraddistinguono. Collaborando con le migliori imprese per le nuove costruzioni, assicuriamo che ogni fase del progetto sia un connubio perfetto tra qualità, innovazione e rispetto degli standard più elevati.
Il nostro obiettivo? Superare le tue aspettative!
Una volta terminata la fase di finitura, l’area delle Residenze Campei sarà costituita da quattro fabbricati, da collegamenti alla viabilità cittadina e da aree di vivere comune come ad esempio un parco giochi. Residenze Campei è un ambiente completo in cui sarà possibile conciliare il benessere personale con la vita familiare.
Residenze Campei, a Pozzuolo Martesana, offre soluzioni per tutte le esigenze creando la giusta unione tra ampi spazi luminosi e innovazione. Ne sono un esempio l’impianto di deumidificazione per il controllo dell’umidità interna e l’impianto di riscaldamento tramite pannelli a pavimento e raffrescamento. Non manca poi l’attenzione alle finiture e ai dettagli: tutti gli appartamenti saranno dotati di serramenti in PVC e tapparelle elettriche.